in

Handanovic Inter, ecco cosa ha detto lo sloveno sul suo club

Handanovic Inter, le parole

Handanovic Inter, il portiere sloveno, tramite una diretta facebook organizzata da Inter TV, ha rilasciato un’intervista racconta molto di lui.

Ecco alcune domande

-Che sensazioni hai per il derby?

“Per ora è tutto normale, poi quando torneranno i Nazionali, si andrà nello specifico, si sentirà il derby un po’ di più.”

-In difesa solo merito di Skriniar o anche di Spalletti?

“Non è una sola cosa. E’ merito del mister e di tutto lo staff che lavora in un certo modo, si difende in maniera diversa. Tutta la squadra deve dare il suo contributo, si fanno quaranta-cinquanta metri che prima non si facevano là davanti. Penso sia merito della squadra e penso che ci siano margini di miglioramento in fase difensiva”.

-Cosa pensi della classifica, del secondo posto con la Juventus?

“Abbiamo fatto dei passi avanti, ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo essere pronti e dimostrare perché le cose cambiano velocemente e se non sei pronto qualcuno ti supera e ti ritrovi i difetti di prima.”

-Cos’è cambiato in te da quando sei arrivato all’Inter dall’Udinese?

“Sono cresciuto come uomo e come portiere, sono arrivato in un grande club che non era in un momento esaltante. Diciamo che ho ritrovato quello che avevo all’Udinese all’Inter. Ora è tempo di crescere, è tempo che l’Inter torni l’Inter.”

Queste le parole di Samir Handanovic a Inter TV.

Inter news, parla Di Gennaro e sul derby queste le parole…..

Mercato Inter: Chiesa tarda a rinnovare. Ecco i dettagli…