in

Inter Milan, il giocatore suona la carica in conferenza stampa

Inter Milan, le parole di Candreva

Inter Milan, in occasione del derby di questa domenica, a parlare è stato colui che ha siglato una rete in entrambi i derby della passata stagione.

Ecco cosa ha risposto alla domanda: “Ti senti un uomo derby?”

“Assolutamente sì, partite come queste, come poche in campionato, danno qualche energia in più. Fa piacere essere accostato a giocatori che hanno fatto la storia di questo club, spero di farla anche io, ho sposato questo progetto e sono onorato di far parte di questa squadra.”

Sui tanti cross sbagliati e sul possibile ruolo da trequartista”

“In campo c’è poco tempo per pensare, magari sui tanti cross che faccio qualcuno va alto o fuori, capita. C’è da migliorare, c’è Mauro lì, ci alleniamo su palle lunghe o più corte. Il ruolo l’ho ricoperto, è tanto che non lo faccio, non sono mai stato provato in quel ruolo finora, ma conta fino a un certo punto il ruolo, conta avere un atteggiamento positivo. Siamo tornati da poco dalle nazionali, oggi lavoreremo sulla partita. Può essere una soluzione anche partire largo e poi accentrarmi, nelle partite si può cambiare.”

Sarà importante vincere il derby?

“Dice già tanto quello che abbiamo fatto finora, ora vogliamo fare cose importanti con la maglia che indossiamo. Sappiamo che se vinciamo allontaniamo una squadra che può lottare per i primi posti, ma al contempo è importante per il nostro cammino, il nostro campionato.”

Queste le parole di Antonio Candreva in conferenza stampa.

(Fonte: Fc Inter 1908)

Candreva Inter News 2 griffata

Candreva Inter, ecco le parole sul derby e sul gioco

Mercato Inter, 3 inglesi sul giocatore nerazzurro… Ecco chi