Inter

Inter, senti che bomba: “In questa Inter rivedo quella di Mourinho…”

Bomba dell’ex giocatore a meno due dal derby

Una bomba del genere a due giorni dal derby non può far altro che caricare un ambiente già galvanizzato dai risultati. Ecco le dichiarazioni.

Ex giocatore

A rilasciare queste dichiarazioni è stato l’ex giocatore dell’Udinese e della Nazionale Antonio di Natale. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’ex bianconero parla dell’Inter e del suo condottiero Spalletti.

“Ha portato le sue idee e la sua mentalità, l’Inter è una squadra in cui lottano tutti, possono arrivare terzi. Lui ti fa capire che devi dare il massimo e che la domenica conta solo una cosa: vincere. E’ umano, parla con i giocatori, li fa pensare tutti con la stessa testa e dà equilibrio in società. Sembra un po’ di rivedere l’Inter di Mourinho”.

Lotta scudetto

Di Natale si sofferma anche sulla lotta per lo scudetto affermando: “La Juve è favorita. Ancora. Ma il Napoli ha ridotto il gap, non spreca più e Sarri è bravo. Mi avesse allenato lui avrei fatto sempre 20 gol. Mi sembra di rivedere la qualità che diede Guidolin, palla a terra e gioco di prima”.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Back to top button