Inter

Verso Inter Milan, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo

Inter Milan, ecco le probabili formazioni

Alla vigilia dell’attesissimo derby Inter Milan, andiamo a vedere chi potrebbe scendere in campo per le due squadre. Ecco i possibili 22

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di uno dei derby più attesi di sempre. In questo articolo, andremo a vedere i giocatori che potrebbero andare a formare gli 11 titolari di entrambe le squadre.

INTER 4-2-3-1

Tra i pali andrà il solito Handanovic. La difesa verrà composta da D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Dalbert (occhio ad un possibile inserimento di Nagatomo). Nei due di centrocampo andranno quasi certamente Borja Valero e Vecino. Quest’ultimo farà staffetta con Gagliardini per una maglia da titolare. Alle spalle di Icardi, sulla trequarti, Joao Mario sostituirà l’infortunato Brozovic. Sugli esterni andranno i soliti Perisic e Candreva. Scalpita Joao Cancelo, che a partita in corso potrebbe giocare qualche minuto dopo l’infortunio subìto.

MILAN 3-5-2

A difendere la porta rossonera sarà il gigante Donnarumma. A comporre la difesa a 3 andranno Romagnoli, Bonucci e Musacchio (che dovrebbe recuperare dalle noie muscolari subìte in settimana). A centrocampo andranno Rodriguez, Bonaventura, Biglia, Kessie e Borini. Tandem d’attacco formato da Suso e Andrè Silva. Montella dovrà fare a meno dello squalificato Calhanoglu e dell’infortunato Kalinic.

Back to top button