in

Sky Sport: “Montella doveva infuriarsi con Rodriguez. Bonucci…

Sky Sport, le parole di Bergomi

Sky Sport, l’ex difensore nerazzurro e opinionista sportivo Beppe Bergomi, ha voluto spendere due parole sulla partita di ieri e su Bonucci.

Le parole di Bergomi

“Sono felice per la vittoria dell’Inter nel derby. Credo che L’Inter abbia meritato di vincere. Resto dell’idea che il rigore di Rodriguez sia netto. Se fossi stato in Montella mi sarei infuriato con lui. Contatti tipo quello di Rodriguez con il Var sono drasticamente diminuiti. Ecco perchè è stato un errore. Scudetto? Penso che Napoli e Juve siano più forti. Ma l’Inter ha una tenuta mentale forte, va in difficoltà in alcuni momenti, ma non affonda mai. Ci devi giocare, è forte dietro, cinica davanti con Perisic e Icardi. Manca qualcosa in mezzo al campo dove sono tutti giocatori monopasso, non accelerano se non con Brozovic che è il trequartista ideale”.

Su Bonucci…

“Sul secondo gol ha sbagliato. Se la palla passa nell’area piccola c’è il portiere e Bonucci era posizionato male. Uno della sua esperienza la zona del primo palo la deve prendere lui. All’inizio gli sono state date tante responsabilità che lui ha accettato e ora si prende le critiche, è l’unico dei tre che sa giocare con la difesa a tre ed è giusto che si prenda le sue responsabilità”.

Sconcerti Inter News griffata

Sconcerti Inter: “Vi dico dove possono arrivare i nerazzurri in classifica”

Khedira teme l’Inter, ecco le parole del centrocampista tedesco