Inter

Spalletti Inter, che risposta a Massimiliano Mirabelli! I dettagli

Spalletti Inter, le parole del tecnico di Certaldo

Spalletti Inter, il nuovo tecnico dei nerazzurri, ha risposto senza mezze misure al DS del Milan Massimiliano Mirabelli. Ecco cosa ha detto

“Dobbiamo ancora crescere, nel secondo tempo abbiamo sofferto. Poi è chiaro che si spinge al massimo come si è detto ieri in conferenza stampa ‘si vedrà chi ha paura a giocare questa partita’. Perché ognuno si crea la locandina che vuole, poi c’è il campo e si va dentro. E si gioca. E si guarda”. Con questa risposta, al termine del derby, Luciano Spalletti ha voluto stuzzicare nuovamente Massimiliano Mirabelli, che alla vigilia della straccitadina aveva detto che l’Inter avrebbe dovuto avere paura del Milan. Il campo ha dato un esito diverso e il tecnico sembra essersi legato al dito l’uscita del dirigente rossonero.

La partita di ieri ha sottilineato quanto sia stato importante l’avvento di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra. I giocatori sembrano aver preso fiducia e riescono a collaborare in maniera coesa. Tuttavia, anche se la squadra ieri ha disputato un’ottima partita, si è sentita la mancanza degli infortunati Joao Mario e Brozovic, che hanno dovuto lasciare vacante la zona della trequarti. A ricoprirla è stato Matias Vecino, anche se non era la sua posizione preferita.

(Fonte: FC Inter 1908)

Back to top button