Inter

Tronchetti Provera: “Ecco cosa ha di positivo questa Inter…”

Tronchetti Provera, ecco cosa ha detto

L’AD di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, da anni partner dei nerazzurri, ha rilasciato delle dichiarazioni legate alla sua Inter.

Ecco cosa ha detto il famoso imprenditore

“L’Inter è la sorpresa del campionato, ma siamo abituati ad essere cauti e a pensare una gara alla volta. Resta l’impegno, ed è merito di Spalletti, che mancava nelle ultime stagioni. La vittoria di ieri nel derby è un messaggio di fiducia che si basa sull’impegno. Questa squadra ha ancora cose fa mettere a posto, ma se la gioca fino all’ultimo minuto e alla fine la partita la risolve. E’ stato un derby da Pazza Inter, quell’Inter che a noi tifosi piace perché ci fa soffrire e noi abbiamo questo lato magari non masochista, ma un po’ di sofferenza c’è nel dna degli interisti”, ha concluso.

Una prestazione che ha fatto sorridere milioni di tifosi che aspettavano l’incisività definitiva del capitano nel derby da anni. Icardi siglò la sua prima rete al Milan nell’ultimo derby giocato alle 12.30. Zapata però, al 97′, decise di rovinare la festa ai nerazzurri. Festa che però è stata rimandata solo di qualche mese. Alla fine il bomber argetino ha deciso di prendere sulle spalle la squadra e trascinarla alla vittoria.

(Fonte: agenzie)

Back to top button