in

Caressa Inter: “Icardi molto meglio di Milito perchè…

Caressa Inter, le parole

Caressa Inter, il telecronista e opinionista sportivo di Sky Sport, si è lasciato andare quando gli hanno chiesto chi fosse meglio tra Milito e Icardi.

Pesa Icardi perché fa gol. Sarà sempre così, il suo peso. Sempre intorno ai 20 gol finisce. Cosa avrà avuto in testa l’allenatore dell’Argentina per non farlo giocare? Certe cose mi sconvolgono. Milito? Un buon attaccante. Ma qui siamo ad un livello di realizzazione superiore. Questo ha fatto due gol difficilissimi, stiamo parlando di un attaccante formidabile.” Queste le parole di Fabio Caressa.

Per un tifoso nerazzurro, ovviamente è un piacere ritrovarsi degli attaccanti del genere sia nel presente che nel passato. Il Principe è rimasto nei cuori di tutti i tifosi perchè ha regalato la gioia inestimabile della vittoria di 5 titoli su 6 nella stagione 2009/2010. In primis ricordiamo la sua doppietta nella finale di Madrid che ha regalato la Champions League ai nerazzurri dopo ben 45 anni. Ma adesso nel presente dei nerazzurri vi è Mauro Icardi, anch’egli argentino e affamato di goal come Milito. Ora l’obiettivo del capitano nerazzurro è continuare a segnare per la sua amata Inter e regalare ai tifosi un accesso diretto per la prossima Champions League che manca ormai da troppi anni.

sabatini inter news griffata

TMW Inter, niente da fare per il centrocampista. Ecco chi…

Sky Sport: “Montella molto nervoso dopo il derby. Brutto segno…