Inter

Sky Sport: “Montella molto nervoso dopo il derby. Brutto segno…

Sky Sport, le parole di Caressa su Montella

Sky Sport, dopo la quarta sconfitta su 8 partite disputate in questa Serie A, la panchina di Vincenzo Montella inizia a traballare.

Caressa sul derby

Con tutto il rispetto per Suso mi vien da ridere al pensiero di calibrare la squadra su Suso. Ci saranno tre o quattro giocatori sui quali calibrare la squadra al mondo. Ma neanche su Neymar, su Messi sì e anche su Cristiano Ronaldo. Secondo me nel secondo tempo del derby Montella ha trovato una soluzione spregiudicata. Però vuol dire perdere Biglia, vuol dire che Biglia non gioca più. Molto semplicemente. Se gioca con due punte nel 4-3-3 e con due centrocampisti tipo Bonaventura e Suso, allora non ci deve essere Biglia in mezzo ma uno come Locatelli con più gamba. Sicuramente Biglia non sta facendo una grande stagione fino ad adesso, porta palla, è a metà in una zona in cui impedisce a Bonucci di salire e a centrocampo di svilupparsi in una certa maniera. Una soluzione clamorosa ma con una certa logica. Il Milan ha capito che deve giocare in avanti quindi rischiando tantissimo.”

Su Montella e la classifica

Ci vuole tempo. Non puoi prendere 20 giocatori nuovi e andare bene. Ci vuole pazienza e tempo. Ho visto Vincenzo Montella molto nervoso dopo il derby di domenica sera. Non è un bel segno. Con questa posizione in classifica credo che la fiducia si a tempo e credo lo sappia anche Montella. Non è che puoi arrivare settimo. Purtroppo non può arrivare forse neanche sesto, si potrebbe forse accettare di perdere la Champions nelle ultime giornate. Non si può accettare questa distanza e credo che Montella ne sia perfettamente consapevole e quindi da qui a un mese si decide. Sembra un po’ il Milan del primo Berlusconi. Lì fu esonerato l’allenatore.”

Back to top button