Mercato Inter, Kia offre Lucas Lima, ma i nerazzurri vogliono solo…

Mercato Inter, i dettagli

Mercato Inter, secondo quanto riportato da TuttoSport, l’agente di Lucas Lima lo avrebbe offerto a Milan e Inter, ma i nerazzurri vogliono…

Non si smette mai di parlare di calciomercato. Anche quando la prossima sessione di mercato avverrà tra più di due mesi. I nerazzurri sono sempre più insistenti per Ramires dello Jiangsu. Sempre in ottica mercato, l’agente di Lucas Lima, Kia Joorabchian, avrebbe offerto il suo assistito alle Milanesi. L’affare però resta da valutare. Non dimentichiamo che il sig. Joorabchian ha rifilato ai nerazzurri Barbosa per più di 25 milioni. Affare rivelatosi poi scadente. Ma andiamo a vedere cosa è apparsi oggi sulle pagine di TuttoSport.

“L’agente Kia Joorabchian ha assistito al derby e ha offerto a Milan e Inter il brasiliano Lucas Lima, 27enne trequartista-ala in scadenza di contratto il 31 dicembre prossimo col Santos. L’Inter si era avvicinata in estate, ma le richieste del giocatore (tre anni e mezzo da 5 milioni) avevano frenato i nerazzurri. Adesso Kia (che dopo la stracittadina ha cenato con Ausilio) ci riprova e si parla di contatti anche col Milan, seppur smentiti dal club rossonero. Il Milan ha ancora due posti liberi per extracomunitari, l’Inter uno e, per ragioni legate al fair play finanziario, punta al prestito di Ramires dallo Jiangsu”.

Chiudi il menu