Inter GdS: “Valencia pazza di Kondogbia. Riscatto sempre più…

Inter GdS, i dettagli legati a Kondogbia

Inter GdS, il famoso giornale sportivo italiano, ha reso noto quanto il club spagnolo sia innamorato del centrocampista francese in prestito.

Nuovo club, nuova vita. Geoffrey Kondogbia, volato al Valencia la scorsa estate nell’ambito dell’affare che ha portato Joao Cancelo all’Inter, si è subito messo alle spalle le ombre della sua avventura interista ed è tornato a risplendere nella Liga dove aveva fatto bene anche con la maglia del Siviglia prima di passare al Monaco. In sei partite, condite anche da due gol (all’Inter in 56 presenze era andato in rete una sola volta, in Francia 3 in 54 partite, ndr), il francese è già diventato un idolo. In particolare il quotidiano SuperDeporte nella sua edizione online analizza il suo rendimento e sentenzia: “Ha i superpoteri”.

Con i Taronges si è immediatamente imposto per personalità, cosa che un po’ gli era mancata a Milano, e si sta dimostrando un giocatore completo e di livello assoluto: “Arriva da tutte le parti, contiene, chiude, corregge, intimidisce, tocca la palla, recupera, accelera, lancia e sta anche segnando – si legge sul portale – Fa di tutto. Geoffrey è molto più che un giocatore fisico, nonostante il suo fisico sia comunque determinante. Due mesi e sei partite sono bastate per confermare che il francese è una delle figure imprescindibili nella trasformazione del Valencia”. Giudizio decisamente più che positivo, dunque, confermato anche dalla dirigenza e dallo staff tecnico che al termine della sfida in casa del Betis vinta per 6-3 hanno commentato con un eloquente: “Speriamo che non si ammali mai…”. E così il riscatto del cartellino del giocatore, arrivato al Valencia con la formula iniziale del prestito, appare già sempre più vicino.

Questo è quanto è apparso sul portale italiano.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Chiudi il menu