“Icardi? Tra i migliori al mondo. Dybala e Higuain sono…

L’elogio del difensore a Mauro Icardi

Mauro Icardi, capitano goleador dei nerazzurri, ultimamente è stato esaltato un pò da tutti. A farlo nuovamente, è stato il difensore della Fiorentina.

Non ne vuole sapere di lasciarsi sfuggire ogni minimo elogio il capitano argentino. Icardi, le cui doti tecniche sono fuori discussione ormai da tempo, è sempre più al centro degli elogi del mondo del calcio. Con la tripletta di domenica sera nel derby, sembra essersi consacrato definitivamente, anche per quella minoranza di tifosi che si ostinava a criticarlo. Ma come dice sempre, le risposte vanno date i campo facendo parlare le prestazioni. Ad elogiare ulteriormente Mauro Icardi, ci ha pensato German Pezzella in un’intervista all’agenzia spagnola EFE.

Ecco cosa ha detto Pezzella anche su Dybala e Higuain

“Per Higuain e Dybala non è un momento facile. Paulo ha sbagliato due rigori e Higuain è stato al centro della critica ma sono giocatori top, che fanno la differenza con una sola giocata. Icardi? Si muove bene dentro l’area, ha fatto una tripletta nel derby e i numeri parlano per lui. E’ un attaccante senza dubbio di primissimo valore. La mia convocazione in Nazionale? E’ stata un’enorme gioia, perché aspettavo ogni giorno la chiamata”.

(Fonte: Fc Inter 1908)

Chiudi il menu