in

TMW Inter, verso Napoli-Inter e le parole di Spalletti in conferenza

TMW Inter, le parole di Spalletti

TMW Inter, in vista dell’importante scontro diretto di domani sera al San Paolo, ecco un piccolo estratto della conferenza di Spalletti.

“Che partita farà l’Inter?”

“Il Napoli è uno spot per il calcio, una squadra forte, sono dove avevano programmato di essere, non concedono nulla a nessuno. Devi andare a sfidarlo, se ti metti a fare calcoli non vai da nessuna parte. Il pallone è uno solo, se ce l’hanno gli altri è un problema. Sarà difficile limitarli, hanno questa qualità di comandare il gioco e condizionare l’avversario, questa continuità di gioco, la perfezione in alcuni momenti, anche perdendo alcune partite non hanno mai dato segno di aver giocato male. Meritano i consensi che stanno avendo. Se Sarri avesse continuato a lavorare in banca ora sarebbe ministro dell’economia, fa qualcosa di eccezionale, ti fa fare gli straordinari anche in allenamento”.

“Il Napoli gioca bene ma a memoria. Che ne pensa?”

“Sono prestazioni che lascia qualcosa, hanno messo un po’ tutto nel piatto. C’è stato il momento in cui abbiamo sofferto e abbiamo difeso, in cui è stato bravo Handanovic, ma sempre con ordine. Qualcosa abbiamo concesso ma fa parte della nostra disponibilità a subire quelle situazioni che in altre partite non abbiamo concesso. A livello generale resta una partita di grande livello”.

(Fonti: tuttomercatoweb,FC Inter news)

Inter Spalletti griffata

Spalletti Inter: “Lui tregone? Il suo merito non si discute perchè…

Focus, punti deboli del Napoli. Inter, ti spiego come battere Sarri