Inter

Napoli Inter, Allegri sarcastico: “Per chi tifo? Tutte e due non possono..”

Napoli Inter, le parole di Allegri

L’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, viste le ultime uscite non proprio positive della sua Juve, ha parlato in vista di Napoli Inter.

Ecco cosa ha detto

Che risultato spero per Napoli-Inter? Pareggio, tutte e due non possono perdere… Comunque sia, noi domani dobbiamo vincere. Il Napoli quest’anno sta confermando quello che ha fatto negli ultimi anni, è una squadra che è cresciuta molto anche in Europa, basta vedere la partita di mercoledì. Il Napoli può competere con le prime squadre d’Europa. Per quanto riguarda l’Inter, Spalletti è un grandissimo allenatore, è un valore aggiunto importante, hanno un’ottima solidità, hanno gia vinto della partite subendo pochi gol, e poi hanno giocatori importanti davanti. Sono due squadre che, insieme alla Roma, al Milan e alla Lazio, ci ritroveremo fino in fondo, anche se alla fine le squadre che lotteranno per il titolo rimarrano tre“.

Queste le parole di Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa. La sua Juve dovrà affrontare in trasferta l’Udinese. Intanto queste dichiarazioni lasciano trapelare una leggera paura nei confronti dell’Inter, viste le prestazioni della squadra allenata da Spalletti. Se stasera l’Inter dovesse vincere a Napoli, cosa che non accade da 20 anni esatti, allora la squadra nerazzurra potrebbe seriamente pensare a puntare in alto e non accontentarsi di nulla.

Back to top button