Inter

Inter, senti Fabio Caressa: “Puoi battere il Napoli così…”

Inter, parla Caressa

In vista dell’importante scontro diretto di questa sera, Napoli Inter, il giornalista e commentatore sportivo ha voluto consigliare i nerazzurri.

Sale la temperatura in vista dello scontro tra la prima e la seconda della classe della Serie A 2017-2018. I nerazzurri, al momento al di sopra delle aspettative di tutti, vanno a giocare la trasferta di Napoli con la consapevolezza di non dover invidiare nulla a nessuno. Inoltre, come detto più volte dal tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, se la squadra per ora è lassù, non deve ringraziare nessuno, ma bensì essere orgogliosa di se stessa. Da queste parole si può evincere quanto sia stato importante l’avvento del tecnico di Certaldo sulla panchina nerazzurra. Tornando alla partita di stasera, Caressa ha spiegato quale possa essere un punto debole della squadra di Sarri.

Ecco cosa ha detto

“Bisogna stare attenti all’ultimo quarto d’ora dell’Inter, è una squadra che ha segnato ben 9 gol in quel frangente e dimostra di sfruttare l’assenza delle coppe. Il Napoli invece ha subito 4 gol su 5 su palla inattiva e questo è un po’ un limite. Do per scontato che gli azzurri subiscano almeno un gol, è molto probabile che arrivi da calcio piazzato”.

Back to top button