Inter

Sky Sport: “Ecco chi e cosa decideranno la partita di stasera…”

Sky Sport, le parole di Marchegiani

Luca Marchegiani, negli studi Sky Sport, ha espresso la sua opinione su cosa influenzerà la partita di questa sera. I dettagli

Nelle partite di calcio, molte volte vengono messi in risalto maggiormente i bomber, coloro che fanno goal. I portieri invece, molte volte passano in secondo piano, ma sono anche loro spesso e volentieri i veri eroi delle partita. Su questa vicenda, Luca Marchegiani, ha voluto spendere due parole.

Napoli-Inter sarà un grande match, sarà anche un grande match tra i due portieri che potranno essere decisivi da una parte e dall’altra. Sono due portieri diversi, come modo di interpretare la gara, diversi per caratteristiche. Handanovic è un portiere fortissimo fisicamente, molto bravo tra i pali, è stato un punto di forza dell’Inter in questi ultimi anni. Quest’anno, con la squadra che è tornata a grandi livelli di competitività, deve dare quel valore aggiunto che proprio in partite come questa fanno la differenza. Il punto di forza di Reina è la sua personalità, la capacità di far partire l’azione con i piedi è superiore rispetto ad Handanovic. Forse da un punto di vista tecnico concede qualche errore in più rispetto allo sloveno. Però Reina è un portiere perfetto per il Napoli“. Queste le sue parole.

Back to top button