Inter

Ivan Zazzaroni: “I nerazzurri potevano fare di più, è mancato…”

Ivan Zazzaroni si è espresso sul match di ieri sera

L’opinionista Ivan Zazzaroni ha parlato del match di ieri tra Napoli e Inter, sottolineando come l’Inter avrebbe potuto fare di più del pareggio.

Difesa convincente

Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha iniziato la sua disamina dalla difesa: “L’ho vista convincente in difesa, di solito l’Inter ha ballato di più dietro al di là di Handanovic nonostante i pochi gol incassati. In generale ho visto quello mi aspettavo dalla gara”.

Cosa è mancato

Il giornalista dice cosa, secondo lui, è mancato: ” E’ mancato Perisic in fase d’attacco e se perdi il suo sostegno in attacco perdi un po’ il contributo di Icardi.

Poi: “L’Inter doveva fare grandi acquisti, ma hanno preso giocatori meno forti delle aspettative come Borja Valero, Vecino e Dalbert, si deve esprimere ancora Cancelo”.

Miglior acquisto

Zazzaroni conclude parlando di quello che secondo lui è stato il miglior acquisto dei nerazzurri quest’anno: “Il miglior acquisto fatto finora è Skriniar. Joao Mario può giocare dappertutto. Il Napoli ha concesso all’Inter solo in contropiede, come nell’azione di Vecino o l’inserimento di Borja Valero”.

(Fonte: Rai Sport)

Back to top button