in

Sky Sport: “All’Inter servirebbe uno come… Verstappen.” Ecco perchè

Sky Sport, parla Turrini

Negli studi di Sky Sport, Leo Turrini ha voluto fare una dichiarazione un pò bizzarra legata all’Inter e al mondo della formula 1.

Ecco cosa ha detto Turrini

Per l’Inter sarà più difficile la gara contro la Sampdoria, dove devi comunque fare il gioco, rispetto a quella di Napoli che mi è piaciuta tantissimo perché più in linea con la connotazione tecnica degli uomini di Luciano Spalletti. Penso che domani a questa Inter servirebbe uno come Max Verstappen, uno bravo a velocizzare la manovra. Con lui potremmo anche credere allo Scudetto, così invece Napoli e Juventus continuano ad avere qualcosa in più. Poi, come diceva Nereo Rocco, spero non vinca il migliore…”.

Un paragone piuttosto ironico che vuole sottolineare la lentezza che ha a volte la squadra nerazzurra nel ripartire e creare contropiedi pericolosi. Queste parole si spera arrivino alle orecchie di Luciano Spalletti, che deve migliorare solo questo dettaglio nella tattica del suo team. Magari tale consiglio potrebbe attuarlo proprio stasera contro la Samp, cliente non proprio piacevole viste le prestazioni fatte ultimamente. La squadra allenata da Marco Giampaolo, ha totalizzato sino ad oggi 17 punti, con una partita da recuperare contro la Roma rinviata causa maltempo.

Fonte: FC Inter news

Mercato Inter, Spalletti innamorato di Torreira. Per gennaio…

Spalletti Inter Perisic griffata

Inter-Sampdoria, ecco le formazioni ufficiali.Ancora Nagatomo