in

Inter Samp, Spalletti ne cambia 2. Ecco i probabili 11

Inter Samp, la probabile

Inter Samp, il tecnico di Certaldo, in vista della sfida casalinga di stasera contro i bluerchiati, ha stilato la probabile formazione.

Non ne vuole sapere (almeno per ora) di interrompere la serie positiva di risultati la nuova Inter targata Luciano Spalletti. Dopo la partita seppur sofferta di Napoli, che ha visto comunque una grande prestazione della squadra interista, stasera a San Siro l’Inter ospiterà la Sampdoria del patron Massimo Ferrero.

Ecco chi potrebbe scendere in campo

Tra i pali il solito Handanovic. In difesa andranno i soliti D’Ambrosio, Skriniar e Miranda. Unico dubbio da sciogliere in difesa è il solito ballottaggio tra Nagatomo e Dalbert. Nei due di centrocampo andranno Matias Vecino e Gagliardini. Alle spalle di Icardi, potrebbe trovare spazio Joao Mario per far rifiatare Borja Valero. Sugli esterni, andranno sempre i soliti Perisic e Antonio Candreva, quest’ultimo protagonista di una prestazione mozzafiato contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Sono dunque due i dubbi di Luciano Spalletti. La scelta di fare turnover, potrebbe essere una buona mossa vista la dispendiosità energetica della trasferta passata. Infatti, anche se difficile, il tecnico toscano potrebbe pure decidere di far rifiatare anche il capitano Mauro Icardi. Al suo posto, potrebbe trovare un’occasione Eder.

Inter news, che occasione per il calciatore domani!

Suning Inter, parla Agnelli: “Vi dico cosa penso della proprietà cinese”