Calciomercato Inter, sempre più insistenti le voci su un possibile scambio

Calciomercato Inter, i dettagli sull’asse Milano-Parigi

Calciomercato Inter, non vogliono placarsi le voci che tengono sempre collegate Milano e Parigi. Ecco cosa ha riportato TuttoSport.

Torna di moda il nome di Javier Pastore in casa Inter. El Flaco, che ha già conosciuto il campionato italiano con la maglia del Palermo, potrebbe farvi ritorno. Secondo quanto riportato da TuttoSport, i DS nerazzurri potrebbero far ritorno nella capitale francese a trattare con lo sceicco Nasser Al Khelaifi, patron del PSG. Il motivo? I francesi pensano da tempo ad un possibile scambio tra le due società. Infatti, l’intenzione di parigini sarebbe quello di far accasare a Milano Javier Pastore per ottenere Joao Mario dall’Inter. Un’opzione a cui si era già pensato già pensato questa estate. Al momento i nerazzurri non sembrerebbero interessati allo scambio. Per il portoghese i meneghini hanno investito ben 45 milioni e quindi, cercano di prendere tempo.

Intanto, un possibile arrivo di Pastore, non escluderebbe anche l’approdo di Ramires. El Flaco, seppur argentino, possiede il passaporto italiano, e quindi non andrebbe ad occupare l’ultimo slot disponibile per i nerazzurri per gli extracomunitari che potrebbe occupare il brasiliano dello Jiangsu Suning. Ulteriori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane. Importante sarà anche la voglia di Luciano Spalletti di puntare su Joao Mario.

Chiudi il menu