Inter

Suning Inter, Marani: “Ecco perchè la Juve ha bisogno dell’Inter..”

Suning Inter, parla Marani

Suning Inter, Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha spiegato il perchè Andrea Agnelli, dopo aver citato Suning, avrebbe bisogno di loro.

Ecco cosa ha detto

Inter e Juventus potrebbero essere compagne di viaggio perché entrambe le società hanno bisogno di evolversi, e anche Andrea Agnelli lo ha evidenziato parlando del gruppo Suning. Quindi la Juve, trascinatrice in Italia, si ritrova ad avere bisogno di una grande Inter al suo fianco per il rilancio del nostro calcio“.

Sono queste le dichiarazioni effettuate da Matteo Marani. Parole decisamente importanti collegate al dovere di far rialzare il calcio e di farlo tornare uno dei (se non IL) campionati più blasonati. Insomma, con il quarto posto aggiunto per la qualificazione in Champions, potrebbe essere l’occasione buona per far tornare più squadre ad alti livelli in Europa. Magari ricreare, nel giro di qualche anno, un’altra finale di Champions o di Europa League tutta italiana. Si potrebbe dunque dare filo da torcere ad una Spagna che ogni anno, tra UCL ed EL, presenta sempre più di 8 team, la maggior parte delle volte vincenti. (N.B le due finali tutte spagnole tra Real e Atletico Madrid oppure le numerose Europa League conquistate dal Sivigilia di Emery).

Back to top button