Mercato Inter, arrivo di Vidal ancora possibile, ma ad una condizione

Mercato Inter, il punto su Vidal

Mercato Inter, il noto sito calciomercato.com, ha fatto il punto sulla situazione legata ad Arturo Vidal ed i nerazzurri, ma ad un patto.

Ecco cosa ha scritto il sito

“Vidal non sarebbe in alcun modo responsabile di quanto avvenuto, ma è chiaro che la ricostruzione della Bild torna a mettere in cattiva luce l’immagine di uno dei pochi nello spogliatoio del club tedesco che aveva fortemente legato con l’ex allenatore Carlo Ancelotti. L’esonero del tecnico italiano e le ripetute intemperanze di Vidal fuori dal campo rischiano di compromettere fortemente la sua continuità al Bayern e non è un mistero che l’Inter la scorsa estate avrebbe fatto carte false per regalare a Spalletti un centrocampista con le sue caratteristiche e la sua capacità di attaccare la profondità.

Un’operazione molto onerosa, sia in termini di cartellino che di ingaggio, ma che il club nerazzurro non è interessato a sostenere a gennaio, a maggior ragione dopo gli incoraggianti numeri emersi dall’ultimo bilancio, col passivo ridotto a 24,6 milioni di euro e in pieno ossequio delle regole del Fair Play Finanziario.

Diversa sarebbe la situazione il prossimo giugno, quando il Bayern porterà avanti la sua rivoluzione con l’avvento in panchina di Thomas Tuchel e la “tedeschizzazione” di un gruppo giunto a fine ciclo e con limiti a evidenti a livello disciplinare. Vidal potrebbe essere la prima vittima del nuovo corso e l’Inter sarebbe pronta ad approfittarne“.

(Fonti: calciomercato.com, FC Inter 1908).

Chiudi il menu