Sky Sport: Spalletti guarda al mercato per dare l’assalto allo scudetto

Spalletti vuole tentare l’assalto allo scudetto

Luciano Spalletti ci ha preso gusto e, se l’Inter continuerà con questa media fino a gennaio, chiederà alla dirigenza uno sforzo per l’assalto allo scudetto.

A parlare è l’inviato di Sky Massimiliano Nebuloni: “Continua la preparazione dell’Inter in vista della trasferta di Verona. I nerazzurri vogliono confermare l’ottimo momento di forma e Spalletti è intenzionato a schierare gli stessi 11 visti nelle ultime tre partite. Spalletti spera che arrivi qualcuno nel mercato di gennaio anche perché si sente un po’ in credito con la società visto che quando fu ingaggiato le premesse erano altre. Poi il cambio di rotta per la politica economica imposta dalla Cina”.

E’ obbligatorio mantenere questi standard di rendimento. “Se l’Inter continuerà ad andare così bene fino a gennaio, qualche innesto sarà necessario per cercare di tenere questo livello di competitività. Al momento non era all’ordine del giorno, Ausilio e Sabatini si stanno muovendo per cercare di individuare eventuali obiettivi. Oggi la squadra ha svolto il penultimo allenamento, domani in tarda mattinata ci sarà la rifinitura, poi la conferenza stampa di Spalletti e poi partenza verso Verona dove dovrebbe ripresentarsi la stessa squadra che hanno fatto bene nelle ultime tre partite”.

(Fonte: Fc Inter 1908)

Chiudi il menu