Inter

Spalletti Inter, live da Appiano Gentile in conferenza stampa. Le parole

Spalletti Inter, le parole

Spalletti Inter, intervistato dai giornalisti riuniti in sala stampa, il tecnico di Certaldo sta rispondendo alle domande che gli vengono poste.

“Potete credere a qualcos altro oltre la Champions League?”

“Non siamo ancora arrivati a quello che vogliamo raggiungere per poter dire di puntare ad altro. Vogliamo essere stabilmente nelle prime quattro posizioni in classifica, ci siamo ora, ma non possiamo fare discorsi sul futuro, ci sono delle insidie. Le posizioni sono quattro e poche per le squadre del nostro campionato. Se mi rifà questa domanda quando saremo sicuri di essere tra le prime quattro, sarà un piacere e si deve andare a guardare qualcosa di oltre. Si parla sempre di Mourinho, ora si parla di Trapattoni.”

“Come affronterà il Toro?”

“Squadra forte, costruita bene, in campo ti sembra di giocare con i muscoli della loro storia, l’allenatore sa trasferire benissimo la sua personalità e la voglia di battersi. Ci sarà da essere bravi, dobbiamo essere squadra in tutto quello che scegliamo di fare, bravi ad anticipare, velocità, densità, si gioca nello stretto, reazioni, guadagnare campo, compattarsi… sono cose di squadra e lì si giocherà molto della partita.”

Fonti: Inter TV, FC Inter 1908.

Back to top button