Inter

Ex presidente Inter: “CL possibile, Spalletti top. Se torno? In…

Le parole di Pellegrini, ex proprietario dell’Inter

Intervistato in occasione dello “Sport Movies & TV”, l’ex azionista maggioritario dell’Inter Ernesto Pellegrini, ha risposto cosi ad alcune domande.

Su Spalletti…

“Mi piace molto, è un leader, un trascinatore, un uomo che sa come si intrattengono i rapporti con i giocatori, sono contento come sportivo.”

SUNING

“Il calcio è cambiato perché c’è la globalizzazione, il mondo è cambiato. Non c’è dubbio che non ci sono più imprenditori che amano la squadra del cuore o quella della propria città, come me o come Berlusconi, ora il mondo è diverso e non c’è da stupirsi. La squadra del cuore rimane tale a prescindere da chi sia il proprietario, per me sono colori indelebili quelli nerazzurri.”

“Se Thohir andasse via, prenderebbe le sue azioni?”

“Io parlo per me, è impossibile anche se è la mia squadra del cuore e farei tante cose. Mi hanno detto che avrei comprato tante altre società nel tempo, ma il mio cuore è nerazzurro e non posso e non mi vedo in una squadra diversa dall’Inter. A un imprenditore piace comandare e farne parte come minoranza, meglio lasciar perdere.”

Fonte: FC Inter 1908.

Back to top button