Murillo, intervistato da AS, non trattiene nulla nei confronti dell’Inter

Le parole di Jeison Murillo

Ecco alcune domande poste all’ex difensore nerazzurro Jeison Murillo apparse sul quotidiano spagnolo AS. Il colombiano ha parlato di Inter.

“Perchè sei andato via?”

“L’intenzione era di lasciare l’Inter. Quando non ti senti bene in un posto, devi cercare nuovi orizzonti. Ci sono state diverse opzioni e quando è apparso il Valencia, ho esitato un po’. Perché sapevo cosa era Valencia, mi spiegarono il loro progetto, le loro intenzioni. Dopo un primo discorso, ho esitato un secondo per prendere la decisione. Non so se sono cose del destino, ma durante gli anni in cui ho giocato in Spagna, il Valencia mi intrigava. Mi sembrava un club eccellente. Ai sudamericani la passione del Mestalla ricorda la propria casa.”

Che progetto?

“Quello che state vedendo, quello che stiamo facendo, un Valencia ambizioso. Ho avuto la fiducia del tecnico, che mi ha chiamato e mi ha spiegato tutto. Ho capito che era l’opzione migliore per iniziare da zero con la mia famiglia. Valencia è una città che accoglie molto bene il calciatore e la sua famiglia.”

(Fonti: AS, FC Inter 1908).

Chiudi il menu