Inter

Spalletti, LIVE in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Inter. Le parole

Le parole di Luciano Spalletti

Il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti, ai microfoni dei giornalisti durante la conferenza stampa pre-Cagliari, sta parlando dei suoi uomini.

Ecco alcune domande tratte dalla conferenza

Che partita si aspetta a Cagliari?

“Il Cagliari e Lopez sanno che strada fare per il loro obiettivo. La stanno riscoprendo, però hanno accelerato col ritorno di Lopez. E’ chiaro che noi sappiamo cosa dobbiamo fare per raggiugnere il nostro obiettivo. Abbiamo i ferri giusti del mestiere per poter rimanere addosso alle squadre forti di questa classifica e di questo campionato. Sarà una partita da senza tregua. Anche i risultati larghi non ti fanno stare tranquilli. Volevo fare i complimenti a Vecchi per la Youth League. Gli chiedo tante volte disponibilità e lui si toglie qualche calciatore… E’ un grande collega e collaboratore. Parlando con lui ci sono giocatori come Compagnoni ed Emmers che sono lo zoccolo duro della sua squadra”.

Soddisfatto del gioco eseguito dai suoi?

“Sì, ma abbiamo margini di crescita. Siamo contenti di quanto fatto, però ci dobbiamo domandare: perché non abbiamo sempre vinto?”.

Come e quando la società può fare la differenza?

“Fa sempre la differenza la società. Il passo della società è quello a cui allinearsi. Mi hanno fatto vedere come si conduce una società di Serie A”.

(Fonte: FC Inter 1908).

Back to top button