Inter

Sky Sport: “Inter e Juventus si assomigliano in questo”. E su Icardi…

Sky Sport, parla Porrà

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giorgio Porrà ha trovato una somiglianza tra le squadre che si sfideranno domani.

Ecco cosa ha detto

“Ha un formidabile sapore antico, è una sfida tra due squadre che si assomigliano. Sono d’accordo con chi dice che l’Inter si sta “juventinizzando” perché è concreta, è pragmatica. Handanovic sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera ma se sta succedendo è perché davanti a lui c’è una linea difensiva davanti a lui che sta andando oltre ogni aspettativa. Skriniar è assolutamente stupefacente, ha ragione Spalletti quando Spalletti dice che sarà inseguito da tutti i club europei. È uno di quei giocatori sui quali Suning dovrà fare delle serie riflessioni. Dovrà farle sopratutto su Icardi, non so se la clausola rescissoria di 110 milioni possa essere sufficiente.

Skriniar è veramente formidabile per la disinvoltura con cui imposta, costruisce, difende, ha già fatto 3 gol. È la rivelazione dell’Inter. Su Borja Valero voglio dire che sia sufficiente fare una riflessione: non ci stiamo accorgendo con la sua intelligenza in mezzo del limite strutturale che abbiamo sempre sottolineato in questa Inter. Icardi e Higuain? Cosa si può dire di uno che ha quelle statistiche inattaccabili? I numeri di Icardi sono assolutamente grandiosi. Il confronto con Higuain? Sono due attaccanti diversi, uno più manovriero, l’altro più animale da 16 metri“.

(SS24, FC Inter 1908).

Back to top button