Inter

(LIVE) Spalletti in conferenza stampa: “Juve Inter? Avevo già…

Le parole di Spalletti

Intervistato in sala stampa dai giornalisti presenti alla vigilia di Inter-Pordenone, Luciano Spalletti è tornato sulla sfida dello Stadium.

E’ come se fosse stata giocato una partita della quale avevo già una foto sul cellulare. Ha consolidato le certezze che ormai abbiamo e i punti sui quali dobbiamo lavorare duramente di lavorare. Questo ci permetterà di crescere ulteriormente. In quella partita abbiamo messo tutte e due le cose: le qualità e le cose da mettere a posto.”

Queste le parole del tecnico di Certaldo, che sulle motivazioni del suo gruppo ha aggiunto: “A me viene benissimo, io ho vissuto in quella metà del campo lì da calciatore. So cosa smuove poter giocare una partita così per quelli che affrontano l’Inter. Venendo qui i cartelli dicevano: attenzione pericolo Pordenone e. Giocano bene al calcio, sono una società seria. Leo Colucci sa benissimo cosa fare è stato il secondo ella Samp. Ha quella qualità lì da distribuire ai suoi calciatori. Lo ha fatto vedere al Cagliari. Il Cagliari nel primo tempo non ci ha mai messo mano. Si sa già cosa ci si aspetta. Poi la squadra è facile raccontare situazioni di questo genere. Se si guarda anche a livello di coppe nazionali. Zeppa di clamorose eliminazioni. Una squadra che va ad affrontare dal calcio minore una squadra di serie A. Loro si presenteranno con un top player che fa Super di nome e Motivazione di cognome.”

(FC Inter 1908).

Back to top button