Inter

Suning Inter, parla Bellinazzo: “Quando andrà via Thohir, i nerazzurri…

Suning Inter, i dettagli

Suning Inter, il giornalista de Il Sole 24 Ore, intervistato sulle frequenze di Radio 24, ha parlato ti Erick Thohir e del suo addio.

Esperto in chiave economico-sportiva, Marco Bellinazzo ha spesso parlato di Inter e della situazione finanziaria dopo l’avvento della proprietà cinese.

Ecco cosa ha detto il giornalista

“C’è sostanzialmente il lancio di un prestito per chiudere un’altra posizione debitoria, quella aperta con Erick Thohir per avere altri soldi. Il problema è che sommiamo questo bond ai prestiti di Suning si arriva a 600 milioni. Ma Suning ha in cassa molta liquidità vista anche la cessione delle azioni di Alibaba che ha portato 500 milioni. Questa strategia mi lascia un po’ perplesso ma penso sia legata a questioni contingenti alla società, ad esempio l’attesa per l’uscita di Thohir. Quei debiti diventano un problema se diventano patologici; ma l’Inter non è in questa situazione, magari una volta andato via l’indonesiano questi prestiti diventeranno capitale del club. Suning ha investito parecchi soldi per l’Inter, c’è da stare tranquilli”.

(Radio 24, FC Inter News).

Back to top button