Mertens, la risposta che nessuno si aspetta quando si parla di Inter e…

Le parole di Dries Mertens

Intervistato dal Corriere della Sera, il gioiello del Napoli Dries Mertens ha voluto parlare anche di Juventus e Inter. Le parole…

Protagonista di un’annata fantastica che gli è valsa pure numerose avances da club come il Barcellona, il belga del Napoli continua a trascinare il Napoli, anche se quest’anno con più difficoltà. Intervistato dal famoso quotidiano italiano, il giocatore ha parlato dell’eliminazione del Napoli dalla Champions League e del duello con Juventus e Inter.

Ecco cosa ha detto sulla Champions

“Ho sentito che l’abbiamo snobbata o che inconsciamente ci siamo applicati di meno. Abbiamo dato tutto, invece. Come faremo in Europa League. Nel calcio, poi, non tutto fila sempre liscio, ci sono gli episodi che non sono girati a nostro favore. E poi gli infortuni di giocatori importanti. Non è una giustificazione, certo. Durante una stagione devi mettere in conto che può capitare”.

Su Juventus e Inter…

“Non ci piace guardare in casa d’altri. Entrambe possono darci fastidio fino alla fine, ma pensiamo a come migliorarci. Rispetto all’anno scorso siamo diventati più adulti, non ci lasciamo condizionare dal momento né dalla forza degli altri. Abbiamo imparato a lavorare su noi stessi, sentendoci in grado di imporre il nostro gioco”.

(Corriere della Sera, FC Inter News).

Chiudi il menu