Inter

Sconcerti torna a criticare l’Inter: “Per fare non goal non basta…

Le parole di Mario Sconcerti

Intervistato sulle frequenze di Tuttomercatoweb Radio, l’opinionista sportivo Mario Sconcerti è tornato a punzecchiare i nerazzurri.

Il giornalista vedendo i risultati portati a casa dai nerazzurri sembrava aver iniziato ad apprezzare la squadra nerazzurra, ma è bastata una sconfitta a far tornare sui propri binari il giornalista del Corriere della Sera. Con una frase, l’opinionista della Rai ha voluto criticare i nerazzurri.

Ecco cosa ha detto

“L’Inter ha perso la partita all’inizio del secondo tempo. L’Udinese ha difeso correndo in avanti, ripartendo continuamente. Questo ha messo in difficoltà l’Inter che pensava a un avversario che si sarebbe chiuso. Questo fondamentalmente ha messo in luce i vecchi limiti dell’Inter: la mancanza di un secondo uomo che segni, di un terzo centrocampista che porti pericolo fra gli avversari e complessivamente la monotonia di un centrocampo che non ha gente che tiri in porta. Solo quattro i gol dei centrocampisti nerazzurri, questo è un limite a cui l’Inter fin qui ha sopperito con i gol di Icardi“.

(TMW Radio, FC Inter News).

Back to top button