Inter

Steven Zhang, le parole del figlio del patron fanno sorridere i tifosi

Le parole di Steven Zhang

Intervistato durante la cena di Natale in cui erano presenti tutti i calciatori e tutta la dirigenza interista, Steven Zhang ha rassicurato i tifosi.

“Sono qui da un anno e mezzo, siamo passati da alti e bassi e l’anno prossimo scriveremo la storia del club festeggiando i 110 anni. Dobbiamo considerarci tutti un po’ fortunati di fare parte dell’Inter. Quest’anno siamo migliorati grazie al duro lavoro dei giocatori, del mister, di ogni singola persona che lavora all’Inter. Lo sforzo di tutti voi porta l’Inter sempre più avanti. Stiamo già andando nella direzione giusta e sapete cosa dobbiamo fare nella seconda parte di stagione: l’obiettivo è chiaro, la Champions. Continueremo tutti a lottare, io per primo, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno“.

Queste le parole di Zhang Jr che si è presentato alla cena con la sua Pagani personalizzata in versione Inter, con tanto di logo stampato sull’alettone. Si vede anche da queste cose la voglia di investire da parte di Suning sul club meneghino.

(FC Inter News)

Back to top button