Alfredo Pedullà, il punto sulla situazione legata a Cristante e all’Inter

Cristante, parla Alfredo Pedullà

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ospite fisso di Sportitalia, ha parlato della situazione di Bryan Cristante che interessa ai nerazzurri.

Il centrocampista della Dea infatti, è seguito con molto interessa dai nerazzurri, ma su di lui sono molto forti anche Juventus e Roma. L’Atalanta riscatterà il giocatore dal Benfica per 4 milioni di euro per poi girarlo a qualche altra squadra, ottenendo così una plusvalenza mostruosa.

Sulla vicenda, Pedullà ha detto: “Cristante sarà un uomo mercato, ma quasi sicuramente per il prossimo giugno, ovviamente l’Atalanta non ha intenzione di privarsene ora. La novità delle ultime ore consiste nell’inserimento della Roma che sta pensando di provare a chiudere nella prossima sessione di gennaio in vista dell’estate. Su Cristante c’è il gradimento della Juve (ne abbiamo parlato), resta l’interesse dell’Inter, ma la Roma ha fatto uno scatto importante. E va tenuta in forte considerazione. Sarebbe un modo per ricucire definitivamente con l’Atalanta (i rapporti sono sempre rimasti buoni) dopo la vicenda Kessie dell’ultima sessione di mercato”.

(FC Inter 1908)

Chiudi il menu