Inter

Massimo Mauro ripiomba sull’Inter: “Fortunati all’inizio. Adesso…

Le parole di Massimo Mauro

Intervenuto sul suo blog denominato “Visti dall’ala”, Massimo Mauro ha analizzato la stagione dell’Inter facendo riferimento anche al Milan.

“L’Inter cammina sui carboni ardenti, il Milan invece si trova in mezzo ad un incendio doloso. La squadra di Luciano Spalletti comunque la partita l’ha fatta: 4/5 occasioni fallite, pure il rigore di Mauro Icardi. Forse i nerazzurri pagano un po’ la fortuna dell’inizio stagione. E comunque non si possono perdere partite con Sassuolo e Udinese: forse la squadra è andata giù di nervi dopo la sfida con la Juve, e questo potrebbe non essere un caso. Guardare la Sampdoria, che dopo la vittoria sui bianconeri ha perso sempre tranne un pari. Forse ha inciso anche la scelta di Spalletti di allargare la rosa, ma del resto non poteva certo giocare sempre con gli stessi”.

Queste le parole di Mauro. Tali dichiarazioni sottolineano come possano cambiare le opinioni della gente in poche settimana su una squadra che ha giocato benissimo per ben 4 mesi. Anche Mario Sconcerti, prima tra i maggiori critici dell’Inter, vedendo i risultati positivi pare essersi mangiato le parole dette in passato. Adesso starà ritornando sicuramente sui “suoi passi”.

(FC Inter News)

Back to top button