Inter

Sandro Mazzola, quando si dice “severo, ma giusto…”

Le parole di Sandro Mazzola

Intervenuto sulle frequenze di Elle Radio, l’ex attaccante dell’Inter Sandro Mazzola ha affrontato varie tematiche importanti legate alla squadra.

Partendo dal derby di ieri, Mazzola ha dichiarato: “Perdere il derby ti lascia un nodo in gola. Oggi per Milano si respira ancora il clima della partita, bisognerà capire cosa avrà l’Inter dentro per riuscire a reagire come serve a queste sconfitte“. Su questo vi sono pochi dubbi. L’Inter deve rialzare la testa.

Sulla vicenda legata a Mauro Icardi, Mazzola ha detto: “E’ un giocatore che ha risolto tanti problemi. Spesso è stato lui, con una sola giocata risolutiva, a levare le castagne dal fuoco al mister. E’ lui il punto di riferimento, importantissimo, della squadra”.

Infine, secondo Mazzola, l’Inter ha commesso l’errore di sottovalutare il Milan e di snobbare la Coppa Italia dicendo: “Quando si scende in campo e si pensa di aver già vinto, la partita si perde. E’ quello che è successo all’Inter ieri sera, si è trovata di fronte un Milan capace di sfruttare ogni occasione per vincere. Così è stato”.

(Elle Radio, FC Inter News)

Back to top button