Inter

Simone Inzaghi, l’analisi che non ti aspetti sull’Inter e Mauro Icardi

Inter-Lazio, parla Simone Inzaghi

In vista della sfida di San Siro in programma domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha analizzato l’Inter e il suo numero 9.

Inzaghi infatti, non sottovaluta la partita. Anche se la sua squadra al momento è molto più in forma rispetto ai nerazzurri, il tecnico non vuole prenderla sotto gamba.

“I nerazzurri hanno grandissime qualità e sono ben allenati da un tecnico che stimo molto. Lavorano molto bene sulle fasce, dovremo concedere loro pochi traversoni provando ad arginare i loro esterni che vantano grande qualità. In questo ultimo periodo hanno avuto un calo fisiologico, affronteremo un’avversaria ferita che vorrà tornare a vincere davanti il proprio pubblico; noi venderemo cara la nostra pelle”. Queste le parole del fratello dell’ex bomber del Milan, che ha poi continuato parlando del suo attaccante, Ciro Immbole, e di quello dell’Inter, Mauro Icardi: “Sono i migliori attaccanti in circolazione insieme a Higuain: il numero 9 nerazzurro può colpire da un momento all’altro, dovremo prestargli attenzione. Ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

(FC Inter News)

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button