Inter

Simone Inzaghi, l’analisi che non ti aspetti sull’Inter e Mauro Icardi

Inter-Lazio, parla Simone Inzaghi

In vista della sfida di San Siro in programma domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha analizzato l’Inter e il suo numero 9.

Inzaghi infatti, non sottovaluta la partita. Anche se la sua squadra al momento è molto più in forma rispetto ai nerazzurri, il tecnico non vuole prenderla sotto gamba.

“I nerazzurri hanno grandissime qualità e sono ben allenati da un tecnico che stimo molto. Lavorano molto bene sulle fasce, dovremo concedere loro pochi traversoni provando ad arginare i loro esterni che vantano grande qualità. In questo ultimo periodo hanno avuto un calo fisiologico, affronteremo un’avversaria ferita che vorrà tornare a vincere davanti il proprio pubblico; noi venderemo cara la nostra pelle”. Queste le parole del fratello dell’ex bomber del Milan, che ha poi continuato parlando del suo attaccante, Ciro Immbole, e di quello dell’Inter, Mauro Icardi: “Sono i migliori attaccanti in circolazione insieme a Higuain: il numero 9 nerazzurro può colpire da un momento all’altro, dovremo prestargli attenzione. Ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

(FC Inter News)

Back to top button