Sky Sport: “Ecco perchè l’Inter oggi rischia. Sul mercato e su Suning…

Sky Sport, parla Compagnoni

Il noto giornalista e cronista di Sky Sport Maurizio Compagnoni, ha spiegato perchè l’Inter questa sera rischia di perdere contro la Fiorentina.

Il giornalista inoltre, ha spiegato i vari scenari che si stanno aprendo intorno all’Inter in chiave mercato e fair play finanziario. Compagnoni poi, ha parlato anche della proprietà cinese che si sta trovando leggermente bloccata negli investimenti.

Ecco cosa ha detto Compagnoni

“Rischia più l’Inter perché la Fiorentina non ha grandi ambizioni. È vero che spera di centrare un posto in Europa League, ma si rende conto che quest’anno sarà molto difficile. È una squadra in costruzione, è chiaro che gli obiettivi dell’Inter sono diversi e molto più ambiziosi. Il momento è molto delicato, la Fiorentina con una sconfitta scatenerebbe polemiche perché i tifosi non sono contenti, perché si aspettavano una ricostruzione diversa con giocatori di maggiore qualità. Nel caso dell’Inter dopo 1 punto in tre partite e la sconfitta nel derby, un’altra sconfitta farebbe precipitare l’inter in una mare di polemiche, l’autostima avrebbe una brutta botta. Io credo che per Fiorentina-Inter un pari sarebbe un ottimo risultato, mi aspetto inizialmente una partita tra due squadre che la giocheranno in modo cauto. Sul mercato credo che Spalletti meriti di essere accontentato e l’Inter ha buonissime possibilità di andare in Champions. Suning ha la forza per accontentare Spalletti, ha la volontà per accontentarlo, però sappiamo benissimo che l’Inter deve muoversi con molta cautela proprio per i paletti del fair play finanziario. Non ci fossero questi problemi, Suning non avrebbe problemi ad andare a prendere Mkhitaryan“.

(SS24, FC Inter 1908)

Chiudi il menu