Inter

Sky Sport, Lele Adani ha colto il vero problema di questa Inter

Sky Sport, parla Adani

L’opinionista di Sky Sport ed ex difensore dell’Inter Lele Adani, è stato forse l’unico ad aver intuito il vero problema di questa Inter.

L’Inter non può prescindere dall’apporto di Perisic e Icardi. L’argentino, presente col suo gol, aveva già capito il movimento da fare prima ancora che Cancelo battesse la sua punizione; anche Perisic ha fatto solo una giocata, con quel cross che poteva valere lo 0-2. Se questi due giocatori fanno una giocata a testa, l’Inter fa fatica. I nerazzurri viaggiano sulle fiammate di tre giocatori: Candreva era in panchina ed è stato sostituito da Cancelo più che da Joao Mario, mentre gli altri due si son limitati a una giocata a testa”.

La frase l’abbiamo voluta evidenziare per sottolineare meglio il problema. Questa squadra dipende troppo dai due giocatori. Lo stop dell’Inter è dovuto soprattutto ad un calo fisico dei due. Il croato appare spesso stanco e dunque non salta più l’uomo come inizio stagione. Il capitano invece, pare poco ispirato dagli ispirato e spesso sembra nascosto dietro i difensori. La sosta dovrebbe rivitalizzare la squadra, si spera.

Back to top button