Inter

Inter Juventus, biglietti in vendita. Ecco dove e come acquistarli

Inter Juventus, i biglietti

In vista di Inter Juventus in programma a fine aprile, sul sito nerazzurro sono già uscite le disposizioni per acquistare i tagliandi per l’importante partita.

Abbonamento girone di ritorno

Alcune centinaia di posti saranno riservati agli abbonamenti al girone di ritorno, acquistabili fino a sabato 20 gennaio compreso. Per essere certo di avere il miglior posto e miglior prezzo per tutte le partite, vai dunque su inter.it/abbonamenti e scopri i dettagli.

Abbonati

La prima fase di vendita di biglietti Inter-Juventus prenderà il via online su Inter.it/tickets alle ore 11.00 di martedì 9 gennaio e riguarderà i soli abbonati. Potranno acquistare, ad un prezzo riservato, un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti, fino alla mezzanotte di giovedì 18 gennaio.

PRELAZIONE TESSERA SIAMO NOI

La seconda fase di vendita si svolgerà sempre solo online su Inter.it da venerdì 19 a lunedì 5 febbraio e riguarderà i possessori di una tessera “Siamo Noi” attivata (riconosciuta). Potranno acquistare fino a 2 biglietti elettronici per ogni tessera, per uno stadio nerazzurro!

VENDITA LIBERA

La vendita libera di eventuali posti residui inizierà martedì 6 febbraio alle ore 11.00. I prezzi dei biglietti al pubblico generale saranno stabiliti a ridosso della vendita stessa e saranno superiori a quelli applicati durante le fase di prelazioni per abbonati e titolari SiamoNoi.

SOCI INTER CLUB

Già da un mese i soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 17/18.

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, è attualmente riservato ai soli titolari di tessera del tifoso della Juventus. E’ acquistabile al prezzo di 50 Euro nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità ‘Print at home’.

(Inter.it, FC Inter 1908)

Back to top button