Fabrizio Biasin, il giornalista fa il punto sul mercato e su Icardi

Le parole di Fabrizio Biasin

Il noto giornalista di fede interista, in esclusiva per i microfoni di Tutti Convocati, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione legata al mercato nerazzurro e al suo capitano: Mauro Icardi.

In questo periodo, il FFP sta leggermente turbando le strategie dei DS nerazzurri per operare sul mercato. Il messaggio è chiaro: si acquista solo in prestito con diritto di riscatto. Su questa vicenda è intevenuto Biasin, che ha parlato pure di Inter-Roma-

Ecco cosa ha detto

“Inter-Roma spareggio che arriva in pieno mercato. L’Inter sta lavorando per il difensore centrale, e per cercare quel giocatore che può far cambiare schema a Spalletti. Rafinha è il nome di oggi, ma so che l’Inter sta lavorando ad almeno altri due nomi, la formula è sempre quella del prestito con il diritto di riscatto. Non credo che Sabatini sia andato in Cina per chiedere a Zhang Jindong di allargare i cordoni della borsa, Sabatini sa bene che cosa può fare sul mercato. Oltre a Rafinha credo che arriverà un altro calciatore dalla metà campo in su all’Inter, sempre con la formula “daccelo ti prego poi ne parliamo”.

Su Icardi…

“La situazione è pericolosa, quindi credo che si siederanno a tavola per per discutere di contratto e clausola. Ma sono anni che diciamo che Icardi può andare via, ma i fatti dimostrano che è rimasto sempre”

Chiudi il menu