Inter

Sky Sport, Khedira cauto: “Scudetto difficile. Inter, Roma, Napoli e Lazio…

Le parole di Khedira a Sky Sport

Intervistato in esclusiva a Sky Sport, il centrocampista dello Juventus Sami Khedira ha parlato di scudetto soffermandosi pure sul club meneghino.

Ecco le parole di Khedira

“Quest’anno è differente rispetto all’anno scorso e a due anni fa. In vetta della Serie A infatti ci sono tanti top teams, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all’Inter, alla Lazio… E ovviamente la Juventus. Per questo motivo sarà ancora più difficile riuscire a vincere lo Scudetto: dobbiamo lavorare più duramente di prima per provare a portarlo a casa. È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull’obiettivo: secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato”.

Anche il centrocampista si è accorto (anche se non ci voleva granchè per capirlo) che quest’anno il campionato sarà molto più combattuto. Con Inter e Roma rivitalizzate dai nuovi allenatori, con la sorpresa Lazio, e con un Napoli affamato, quest’anno per i bianconeri sarà più complicato conquistare il tricolore.

Back to top button