Inter

Inter Roma, Florenzi cauto: “Spalletti ci conosce, ma pure noi…”

Inter Roma, le parole di Florenzi

Intervistato ad un’iniziativa organizzata da Roma Cares, Alessandro Florenzi ha parlato di Inter Roma facendo riferimento all’ex tecnico giallorosso che adesso allena l’Inter.

“Sarà una grande partita contro una squadra ostica come l’Inter, dobbiamo invertire il trend negativo e cercare di non vedere più il passato ma migliorare il presente. Dobbiamo cercare di mettere la cattiveria che abbiamo in corpo e che abbiamo accumulato in questo mese. La testa è importate per approcciare a queste gare che ci aspettano visto che dobbiamo affrontare tre partite molto difficili ma la Roma saprà fare del suo meglio per portare a casa più punti possibili. Conoscere Spalletti sicuramente è un vantaggio, sappiamo quali sono i suoi punti deboli, lui anche conosce i nostri e sarà sicuramente una bella partita da vedere e un grande spettacolo”.

Queste le parole di Alessandro Florenzi. Inter e Roma domenica si giocano buona parte della stagione. Al momento i nerazzurri restano con uno scontro diretto a favore, ma una vittoria domenica darebbe sicuramente il morale necessario per rialzare la testa.

Back to top button