Inter

Inter Bologna, la probabile. Candreva e Perisic verso la panchina?

Inter Bologna, i dubbi di Spalletti

Una squadra che non vince ormai da due mesi, va sicuramente modificata. In vista di Inter Bologna infatti, Luciano Spalletti ha intenzione di apportare alcune modifiche al solito sistema di gioco attuato fino ad oggi. Lo rivela Tutto Sport.

Spalletti a inizio settimana ha pensato a un drastico cambio di sistema, ipotizzando un passaggio al 3-4-2-1, ma il Bologna, solitamente schierato con il 4-3-3, non è probabilmente l’avversario migliore da affrontare con la linea arretrata a tre. Domenica previsti 50mila spettatori circa, quindi ancora 4-3-3 o un ritorno al 4-2-3-1, ma il tecnico, complice la presenza ad Appiano per due giorni dei tecnici che stanno frequentando il corso Master Uefa Pro, ha voluto evitare di svelare i suoi piani. Fra oggi e domani si dovrebbe capire qualcosa di più e non sono da escludere novità. Per esempio potrebbe esordire dal primo minuto Rafinha ed essere confermato anche Eder, in gol col Crotone. Spalletti potrebbe provare un 4-3-2-1 o 4-3-1-2 e in quel caso sarebbero a rischio Perisic e Candreva“.

Questo è quello che scrive il quotidiano torinese. Con gli ultimi due moduli citati, l’Inter dovrebbe fare a meno di uno tra il croato e l’ex Lazio. Oltre a loro però, verrebbe a mancare anche la figura del trequartista ricoperta spesso e volentieri da Marcelo Brozovic.

Back to top button