Inter

Inzaghi in conferenza stampa: “La lite con Anderson? Dette cose…

Le parole di Inzaghi

Presente in sala stampa in vista della sfida contro il Napoli, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del momento poco positivo della sua squadra parlando anche della presunta lite con Felipe Anderson.

“Crisi Lazio? E’ giusto porsi delle domande, ma non siamo in crisi. Con il Genoa non ci aspettavamo una sconfitta, dovremo essere bravi domani perché giochiamo contro la prima in classifica, e si merita quella posizione. Domani servirà una grande partita e i miei ragazzi sono capaci di fare grandi cose”. 

Queste le parole del fratello dell’ex bomber rossonero Filippo che ha poi continuato parlando della vicenda che lo vede coinvolto con Felipe Anderson.

“La lite con Felipe Anderson? Sono state dette cose inesatte. Con il Genoa non è entrato come doveva entrare, ma la colpa della sconfitta è di tutti. Felipe è un nostro patrimonio, al momento non è sereno e ho preferito farlo lavorare a parte. Sa quello che deve fare per tornare al top. Da lui voglio un altro atteggiamento, per domani non verrà convocato. Punizione? No, scelta tecnica”.

Back to top button