GdS | Brozovic, ecco 7 nomi per sostituire il croato in estate

I possibili sostituti di Brozovic

Vicinissimo alla cessione al Siviglia nelle ultime ore di mercato, Marcelo Brozovic potrebbe lasciare Milano ugualmente la prossima estate. Su di lui c’è l’interesse del Watford e l’Inter inizia a cautelarsi iniziando a sondare qualche nome, per la precisione sette.

L’idea di cedere il croato al Watford, del quale è proprietaria la famiglia Pozzo che detiene anche l’Udinese, nasce dal sondaggio che hanno fatto i nerazzurri per Seko Fofana. La possibile strategia sarebbe cedere Brozovic in Inghilterra e qualche giovane come Emmers e Zaniolo al club friulano per arrivare a Fofana.

Sulla vicenda, La Gazzetta dello Sport scrive:

“Di eventuali cifre e formule di pagamento si inizierà probabilmente a parlare solo a inizio marzo con una certa concretezza, ma l’interesse nerazzurro per Fofana è forte in un’ottica di grande rinnovamento soprattutto in mezzo al campo. I due club ne stanno parlando più o meno informalmente già da un paio di settimane. Oltre a Fofana, restano vive per la mediana anche le piste già battute per gennaio. Occhi quindi su Wendel (Sporting Lisbona), Herrera (Porto), Bissouma (Lille), Thomas Partey (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza). Il sogno resta naturalmente Arturo Vidal, molto vicino la scorsa estate (prima del «blocco economico» deciso dal governo cinese e da Suning) ma ora orientato ad accettare le avance del Manchester United dove nel frattempo è approdato l’altro fuoriclasse cileno, Alexis Sanchez” .

Chiudi il menu