Inter

Rafinha, parla l’agente: “Gran partita. A fine anno l’Inter…”

Ottima prestazione di Rafinha col Bologna, parla il padre

Intervistato in esclusiva da Globo Esporte, Mazinho, padre e agente di Rafinha Alcantara, ha parlato dell’ottima prestazione del figlio contro il Bologna che ha contribuito alla vittoria dei nerazzurri. Il giocatore intanto, compie oggi 25 anni.

“Ha fatto un partidazo. Ha dato un ritmo di gioco spettacolare, ha fatto correre e giocare la squadra. E’ riuscito a entrare anche nell’azione del gol del 2-1 e ha provocato un’espulsione. Oltre a questo, si è distinto per alcune ripartenze e per degli assist. Sfortunatamente non ha fatto gol, ma ha fatto una grandissima partita. Mi congratulo con lui per quello che sta facendo. Sta cercando a poco a poco di trovare spazio in questo gruppo per ottenere una maglia da titolare. Punta anche a ritrovare il ritmo di gioco e approfitta di tutti i minuti che gli vengono concessi. Rafa ha avuto pochissimo spazio nella prima partita, ma già alla seconda contro il Crotone ha giocato 25 minuti e ieri altri 35”. 

Queste le parole Mazinho che ha poi continuato parlando del rapporto che ha il figlio col gruppo:

“Rafa è riuscito ad integrarsi con i brasiliani ma anche con gli ispanici. Tutto è avvenuto molto rapidamente, è molto felice ed è già ben integrato nel gruppo”.

Infine, il padre del brasiliano ha speso due parole pure per l’Inter:

“Il gruppo è forte, oggi sono terzi in classifica. Ci sono ancora tante partite prima della fine del campionato e hanno tutto per mantenere questa posizione. Del resto è il grande obiettivo di tutti”.

 

 

Back to top button