Mercato Inter | Ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo in attacco?

Mercato Inter, i dettagli

Mercato Inter, l’edizione odierna di Tutto Sport rivela la voglia dei nerazzurri di regalare in estate a Luciano Spalletti delle alternative offensive che non sono potute arrivare la scorsa sessione di mercato.

Il quotidiano torinese infatti, rivela un possibile ritorno in corsa dei nerazzurri per Erik Lamela, seguito già da un paio di anni.

“A fine gennaio i dirigenti interisti hanno riallacciato i contatti con l’entourage di Erik Lamela, vecchio pallino di Ausilio, giocatore portato in Italia, alla Roma, da Sabatini (che lo acquistò nel 2011 dal River Plate per 17 milioni, cedendolo poi 30 nel 2013). Il contratto scade nel 2020, il giocatore a Londra si trova bene, ma il Tottenham a gennaio ha acquistato Lucas Moura dal Psg, giocatore che come Lamela giostra da ala destra, seppur utilizzando per lo più il piede destro, mentre l’argentino è un mancino naturale. L’Inter, peraltro, cerca proprio un giocatore da schierare sulla destra che sia bravo a tagliare verso il centro del campo tant’è che un altro profilo che viene seguito con attenzione è quello di Simone Verdi. Il giocatore è sempre sui taccuini dell’Inter e dopo il “no” di metà gennaio al Napoli potrebbe tornare di stretta attualità a fine campionato. Costo circa 25 milioni, l’Inter potrebbe offrire al Bologna delle contropartite”.

Questo è quello che riporta Tutto Sport sui possibili colpi dei nerazzurri.

Chiudi il menu