Inter

Mario Sconcerti, il singolare pronostico in vista di Genoa-Inter di stasera

Le parole di Mario Sconcerti

Sulle colonne del Corriere della Sera, il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha voluto pronosticare a modo suo la difficile trasferta che dovranno affrontare i nerazzurri questa al Marassi contro il Genoa.

“Partita golosa per l’Inter. Il Genoa ha una grande organizzazione difensiva, ma fatica molto a fare gol. Fra due squadre abbastanza piatte di solito decide uno spunto di qualità. Sotto questo aspetto ne ha più l’Inter. Il Genoa gioca con alcuni nuovi acquisti, primi fra tutti Hilijemark e Pereira. È in un buon momento Pandev. Ma in casa si dovrà allargare, soprattutto adesso che è fuori dalla zona retrocessione. Vedremo Spalletti che Inter sceglierà e come sostituirà Miranda, se con Ranocchia o Lisandro Lopez. Forse più stabile Ranocchia. Attesa per la conferma di Karamoh, un pensiero almeno libero. Penso vincerà l’Inter“.

Queste le parole di Sconcerti. Checchè ne dica il giornalista, Marassi resta un campo ostico per qualsiasi squadra. La passata stagione, anche la Juventus che poi sarebbe diventata campione d’Italia, perse a Marassi. I nerazzurri devono dunque evitare di prendere la partita sotto gamba.

Back to top button