Mercato | Chiesa e Verdi, Inter alla finestra per i due. In estate Suning…

Inter in pressing per Verdi e Chiesa

Ne è sicuro Tutto Sport. Per Federico Chiesa l’Inter ha già fatto un sondaggio in questi mesi, ma il prezzo del cartellino del gioiello dei gigliati lievita in continuo. Bisogna vedere se Suning in estate si convincerà a fare questo regalo ai tifosi per smaltire la delusione per Javier Pastore.

“Chiesa è forse il talento più luminoso del nostro calcio. Aurelio De Laurentiis stravede per lui ed è disposto a fare follie per regalarlo a Sarri che lo considera elemento ideale per il suo 4-3-3. La Juventus, con molta discrezione, si sta muovendo decisamente sul giocatore e sta cercando di ripetere l’operazione Bernardeschi. Poi ci sono le milanesi, sia l’Inter ma soprattutto il Milan stanno pianificando strategie per raggiungere il gioiello di Pioli, prima però dovranno cancellare le incertezze sulla loro situazione finanziaria. Verdi è un altro rampante del nostro calcio. In estate lascerà Bologna e, stando ai sussurri di radio mercato, potrebbe approdare all’Inter. Anche Milan e Juventus sono vigili sull’esterno dei felsinei, pure la Roma ha mostrato un forte interesse. Comprato per soli 1,5 milioni nell’estate 2016 dal Milan, ora Verdi vale più o meno 20 milioni”.

Questo è quanto riporta il quotidiano torinese. Una cosa è certa, se l’Inter centrerà la Champions, qualche giocatore offensivo dovrà pur arrivare.

Chiudi il menu